20/03/08

Dove siamo?



Bene, ed eccoci arrivati al momento della riflessione...

Qualcuno di voi dirà "che noia, dai" ma ogni tanto fare il punto della situazione non fa male, no?

Dunque quasi due mesi fa è partita per scherzo questa avventura.

E guardate già quante siamo e quanti amici abbiamo?

Devo dire che sono molto "orgogliona" di questa creatura bloggosa e, soprattutto, di quel che sta diventando grazie alle vostre creazioni, alla vostra fantasia e voglia di mettervi in gioco.

Ma veniamo alle nostre sorelline...come va, che state facendo?

Vi seguo ad una ad una e vedo grandi cose...

La Katarzyna sta migliorando di giorno in giorno, Isa sta facendo il mondo con la sua fanzine A6, la Panfilia sta producendo meraviglie a tutto andare con la sua Little Madame, la Asu ci sforna delle vignette fortissime e ci delizia con i suoi commenti spassosi, la Jessy sta facendo la tesi, Marika sta mettendo su una piccola attività di oggetti creativi di nome HotIgloo e la Laura sta disegnando divinamente, come potete vedere nel suo blog...

insomma, ognuna di noi sta facendo qualcosa di nuovo!
Dal canto mio, vorrei mettere su una newsletter e una galleria dei vostri-nostri lavori. Come sapete, il bambino sta arrivando e non avrò molto tempo a disposizione, almeno per i primi mesi, anche se online penso che mi troverete, la mia mammy mi dà una mano e posso prendere un'oretta per i progetti.

Dunque fatemi sapere se avete voglia di promuovervi seriamente sulla Pusciastova, facciamo in modo che diventi una vera vetrina e una community affiatata!!

Scrivete!!!

Un bacio grande a tutte e anche agli amici delle Pusciastove, se non mi trovate in rete è perchè sicuramente sarò in ospedale ^^ ma non vi preoccupate, e scrivete ugualmente, io smisterò la posta appena possibile.


Ah!! e date un po' un'occhiata a questi indirizzi, uno, blog veramente interessante, me lo ha indicato la Panfi e l'altro, un sito di fanart, una mia amica americana di nome Diane: mi piace come sono impostati, cosa ne pensate?


7 commenti:

  1. beh dallo scherzo a questo blog è una cosa granda! il problema maggiore è la continuità che dipende da tutte noi, quindi chiedo alle consorelle di dedicare anche solo 2 minuti per commentare qualche volta. bastano solo poche righe... basta farsi sentire ogni tanto. se il blog è attivo e ha un seguito di commenti il gioco è fatto.
    farne una vetrina per tutte è un'idea buona e tirerebbe acqua ai mulini dei nostri progetti personali e tutte noi ne abbiamo (io anche troppi a dire il vero X°D)

    vorrei solo dare un consigliuccio pratico rivolto ai post per pubblicizzare le nostre opere: scrivete (anche qui poche righe non poemi epici) una piccola sinossi, un'intro del tema che sviluppate, per attirare l'attenzione e spiegare a tutti cosa create...
    invogliateci a leggere le vostre tavole o visitare le vostre gallery ** fatelo per voi non solo per deliziare i nostri palati sopraffini!
    E GRAZIE PATTY! CI VOLEVI PROPRIO!

    RispondiElimina
  2. uppa

    concordo in pieno con Asu: anche se ho mille cose per la testa il mio commentino ce lo lascio sempre ^^

    ma soprattutto

    W la Patty - con l'articolo davanti al nome alla milanese :D

    RispondiElimina
  3. ma vieni kat!!!!!!!!
    (tipologia di commento da non prendere come esempio X°D)

    RispondiElimina
  4. Mamma mia ragazze, qui mi sto sciogliendo per le gongole ^____^ siete tutte troppo carucce!!!!!!
    Assegno o carta di credito??? XD Comunque è vero, la Asu ha ragionissimo. Occorre porsi con professionalità, descrivere i progetti in modo accattivante e, come mi ha anche consigliato FrankWasHere, cercare di fare il più possibile storie finite, anche brevi, ma concluse. Così da poter fare tam tam pubblicitario e magari raccogliere tutte le brevi in un one shot....mh mh mh, qua bisogna darsi da fare, girls!!! ^__-

    RispondiElimina
  5. dunque, non avendo mai fatto nulla del genere non so bene come muovermi...
    ma cercherò di realizzare qualke striscia e di essere meno logorroica possibile XD
    sto già realizzando il mio ritratto pusciastovoso!
    oltre a ciò x i commenti darò una mano, questo è sicuro...
    xkè sono convintissima ke questo blog può darci una mano, anzi una manona!!
    alle armi consorelloske!

    Giulia alias Giulijovska ^,^

    RispondiElimina
  6. bene, bello. mi piace la nuova veste del blog e mi piacciono tutte queste idee. ci vuole tanto tempo ma secondo me è ben speso.
    (uhm. ora mi rendo conto di passare per una rompiscatole, ma sarebbe meglio non vedere troppi commenti con le k e altre abbreviazioni. che ne dite?).
    :)
    marika pusciastova

    RispondiElimina
  7. ke bello! mi fa piacere di altre menti creative -femminili- in giro! passate anche da me e date un giudizio... se nn volete sui disegni anche sulle paranoie ke scrivo! baci! e auguri x il bimbo!

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!