21/03/08

Valentina :)



Vi presento una mia carissimissima amica, nonché fantastica e umoristica illustratrice:

la mia piccola Valentina :) leggete qua


"Ciao a tutte, o donne della pusciastonia!

sono Valentinovska Pusciastova:) e questa sono io con puccio, in vece di tata. Spero possiate apprezzare il mio piccolo e umile contributo:D. PATTYYYYYYYY!!SPINGIIIIIIIIIIII!SPINGIIIIIIIIIII!

Valentinovska"


Benvenuta, Vale!!!! Tanto bene ^________^ e in bocca al lupo per tutto, di cuore.

La tua ex tutor stellare

PattyPucch

ps: ...prontino?

3 commenti:

  1. veramente dolce questo disegno.....e brava la tata!!!!!!!^__^

    RispondiElimina
  2. Mooolto dolce, benvenuta tra noi Valentina!!
    Solo un commento che mi disse una volta un'amica di famiglia che insegnava disegno all'artistico:

    "se ti becco ancora una volta a disegnare sui fogli a quadretti ti taglio le dita!"

    Hehe, okkei, magari un po' forte ma mi ha reso bene l'idea - i disegni perdono sempre un po' se ci sono righe o quadretti :P

    Comunque doooooolcissima :D
    ciauz
    Kat

    RispondiElimina
  3. che tenerosa... ^_____^ brava!
    visto, abbiamo già una baby-sitter pronta!!

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!