18/03/08

Brindiamo alla nostra! di Giulijovska Pusciastova


Cin-cin a tutte!


La mia presentazione è già stata fatta dalla nostra futura matrioska Patty-chan, ma vorrei aggiungere qualcosa di mio...


Anzitutto per dire che sono onoratissima di entrare a far parte della famiglia!!!

Grazie infinite a Patty per avermi invitata!

Non potete immaginare quanto ne sia stata felice ^____^

Come già ho accennato a Patty-chan, essere notati e apprezzati da persone capaci è una gioia immensa!

So bene di avere milioni di cose da migliorare e da imparare, ma avere la possibilità di confrontarsi per un'artista (anche se ho difficoltà a definirmi tale :P) è la cosa più importante!


Senza gli stimoli io non sono niente...

E mi auguro di averne tantissimi da tutte voi!

Per qualsiasi mia opera che vedrete pubblicata, vi prego, riempitemi di giudizi e critiche!


Mi sareste di grande aiuto ^^

Come potete notare dal disegno che ha postato la Matrioska, stravedo per il fantasy *_* e vorrei tanto "specializzarmi" nel settore... Chissà...


Nella vita studio restauro all'università, tra qualche mese mi laureo, e la prima cosa che farò (spero) una volta laureata sarà iscrivermi alla succursale della scuola del fumetto di Milano che hano aperto qui a Palermo...Forse nel corso per illustratori, visto che mi piacerebbe di più...
Per sapere altro su di me visitate il mio Space ^^

Detto ciò, concludo con un disegno che riproduce la nostra Patrijoska incinta (ancora non per molto!!)Spero sia somigliante! Eh eh!
Grazie in anticipo a tutte voi per quello che farete per me...

Giulijovska ^,^

6 commenti:

  1. Grazie Giulia!! ^_______^ ma mi hai fatto troppo bella, magaaaariiiiiii :D
    Eh eh eh, che bello, abbiamo un'altra sorelluzza attiva, evvai di post, commenti, disegni a gogo!!
    Non si capisce che sono entusiasta???? :*
    Già che sono qua, saluto la Asu che è la Lady dei commenti, ormai, e la Katarzyna e la Isa, ci troviamo sempre in questi salottini :D ciao ragazze!!
    smack smack ahio, calcione di Puccio in diretta ^^;

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti,
    inanzitutto un grande benvenuto ai nuovi arrivati ^__^

    poi, dai Patty, che si avvicina il giorno del pupino hihihi

    Volevo anche fare i complimenti a Giulijovska: WOW!!! I tuoi disegni sono bellissimi! E la Patty è venuta proprio bene hihihi

    Un saluto anche alle altre sorelline...

    Purtroppo sono poco attiva in questo periodo (la tesi mi sta uccidendo...), ma spero di mandare presto nuovo materiale a Patty.

    Baci baci a tutte

    Jessika Pusciastova aka JessyClover

    RispondiElimina
  3. Ecchila la Giuliowska che posta! ^_^
    ri-bienvenida :D
    Sei davvero brava, i miei complimenti ^^
    Ovviamente mi aspetto che anche tu critichi un po' il mio operato, hehehe, così miglioriamo tutte (anche se a occhio sei già parecchio avanti, :P)
    Baciottolo, alla prossima
    Kat

    ps grazie per i commenti sul maispeis ^^

    RispondiElimina
  4. secondo me la sua panza è incredibilmente più grossa X°D

    ** oddio sono la lady dei commenti... stanotte non dormo...

    patty manda un sms a tutte eh... sto tutta un fermeto lattico!

    RispondiElimina
  5. We, bella alle signorine fumettare!
    Byez,
    ZP

    RispondiElimina
  6. Ma benvenuto tra noi, Zio-P ^______^ sei un disegnatore anche tu???? Ti vuoi unire a noi? :) io ci provo sempre eh eh eh non si sa mai, più siamo, meglio è!!
    Bacix!

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!