10/08/11

...e una nuova Puscia! Julinka! :)

Buona sera amici e amiche!
E' con sommo piacere che vi annuncio che la nostra famigliola continua ad allargarsi :) Questa volta è il turno  di Giulia - che noi chiameremo Julinka Pusciastova

La nostra è bravissima con le cosine fatte a mano: guardate che meraviglia il Jack Skellingtonino! Se volete vedere altro, il suo blog è http://giuliasnape.blogspot.com e c'è una simpaticissima presentazione di Giulia stessa nel forum (che langue un po', teniamolo allegro anche se siamo tutti più o meno in giro!)
Che altro dire? BENVENUTA Julinka tra di noi! Spero che ti troverai bene nella nostra allegra combriccola di svitate!!!!

4 commenti:

  1. Ezio è figo pure in miniatura!
    Fortissimissima la nostra nuova Giulia!!
    (ma io l'ho vista al Cospladya di Palermo... e forse s'arruffianava la Giulioska! XD)

    RispondiElimina
  2. *O* ma il Jackino è fantastico!! Benvenuta alla nuova Puscia anche da parte mia :)!

    RispondiElimina
  3. io ho letto tutto attaccato "Julinka, grande solo 3 cm" XD tipo un folletto, ahahah!
    benvenutissima omonima *v*

    RispondiElimina
  4. Ahahah ora mi rimpicciolisco xD grazie a tutte ** perdonate la scomparsa ma ero partita, il tempo di riprendermi dal rientro e rimetterò un po' in ordine idee e lavori **

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!