30/06/08

Ave Pusciastove!

Sorellovske, stavolta sono io a spatafiare, hehehe
La nostra Kristinija ci manda una sua donnina "reale" dato che imperversano le donnine ideali e ci dice:

Ave Pusciastove!
Grazie per l'adozione!

Ci voleva proprio un circolino di donne disegnatrici e gattare : )

Passate a trovarmi! Io passerò spesso (delirio lavorativo permettendo!)

Bacio tutte!
cri

E noi diciamo Benvenuta!!!!!!!! :D Proprio simpatica la combinazione di capello folle-cornetta-occhio a palla da spettegulesss ^_^ Passiamo spesso dal suo blogguccio, ci sono tanti disegni interessanti, la Cri nostra è proprio brava :)))
Baciottolo a tutte
Kat

11 commenti:

  1. bellliiiissiiiiiimoooo!!!
    waw!
    mi piace un sacco!!!
    brava sorella!!

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwww!! Grandiosa Cri!!! E' fantastiquo!!
    Benvenuta ufficialmente in the Pusciastova family (inchin, stretta di man, baciuch su guanc)

    ragazze...che l'ispirazione sia con voi!
    :D seguite l'esempio Cristiniano!!

    (ciao Claudia :)
    ciao Kat, bravaaaaaaaaaaaa spatafia spatafia, che così io vado a cambiare i pannoli serena :D
    baciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

    RispondiElimina
  3. seee spatafiate a rafficaaaaaa!!

    sorella Cri, questo disegno è troppo fiquo O_O! mi piace un saccarosio, complimenti!! bellissima la colorazione soprattutto, i capelli sono fantastici, concordo con Katty :D

    perdonatemi ma io ho solo fatto schizzetto del mio disegno di tonna... appena dò l'esame il 4 prometto che mi ci metto... ho dato io il via, e poi arrivo ultima -_-... evvabbè...

    GiuliA tardiva ^,^

    RispondiElimina
  4. oddiooooooooooo come mi sento inuuuuuutile! guardare i blog degli altri mi fa venir voglia di tornare nell'angolino buio con la Jessy.
    sei proprio brafa claudiaT.T! benfenuta!

    ps posso dire una cosa? io non sono una gattara! me ne piace solo uno:). E sono belli da disegnare!

    RispondiElimina
  5. macchè angolino buio! Esci esci! E' l'unico modo per migliorare!

    RispondiElimina
  6. Venite! C'è posto per tutti nel mio angolino buio!!! Unico obbligo: amare i pastelli Elios!!!!
    XD

    Cmq complimenti a Cristina!!! Mi piace molto!!!
    Benvenuta tra di noi!!!!!
    ^__^

    RispondiElimina
  7. Mewwww! Benvenuta e complimenti! Che tecnica hai usato?

    P.s Io sono una gattara, adoro tutto ciò che somiglia ad un felino, specie se grasso e coccoloso :D

    Chat F.

    RispondiElimina
  8. vorrei spezzare una lancia a favore di tutti gli altri animali X_X!! sì che adoro i gatti, ma pure i criceti, i cani, i conigli, le tartarughe, i ricci, i cavalli, le mucche, gli scoiattoli (volanti e non), i delfini, le giraffe, i pappagalli...

    GiuliA zoofila ^,^

    RispondiElimina
  9. l'ho visto anche sul blog della cri.. meravigliosaaaaaa!!!!

    RispondiElimina
  10. Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20 anni con mio marito e abbiamo due figli, l'anziano uno di 16 anni e un giovane di 11 anni. Mio marito mi ha amato molto, ma arriva a un punto in cui è coinvolto in una relazione con una donna che è la sua collega. Non l'ho mai immaginato, ma in qualche modo il suo atteggiamento nei miei confronti e nei confronti dei bambini è cambiato, il suo ritardo nel lavoro mi ha fatto riflettere sull'argomento, anche nel mio 20 ° anniversario di matrimonio a marzo, mi tengo lontano dal sesso mentre promettiamo di farlo durante il matrimonio il giorno dell'anniversario, 15 giorni prima dell'anniversario di matrimonio, ha confessato che sì ha fatto sesso con il suo collega.
    L'ha portata nel mio letto quando ero fuori per lavoro, significa che i miei sentimenti erano totalmente privi di valore per lui, Le mie condizioni mentali sono piene di agonia, penso di non poter dimenticare e recuperare il dolore, questa donna aveva il pieno controllo di lei e io non abbiamo mai voluto farlo con la violenza, lei vuole conquistarmi mentre è divorziata, ha detto di essere gelosa della nostra relazione e che mi rovinerà prendendo mio marito. Ho dovuto discuterne con un amico che mi ha chiesto di trovare un buon lanciatore di incantesimi, prima di tutto non ho mai creduto in questa ortografia del Cast, ma devo provarlo fino a quando ho incontrato l'email di PROPHET NOSA UGO su Internet su come ha aiutato così tante persone a riprendersi il loro ex e ad aiutare a sistemare la relazione e rendere felici le persone nella loro relazione e alcune altre storie riguardanti la malattia spirituale.
    Gli ho spiegato la mia situazione e mi ha aiutato a compiere alcune preghiere, alcune erbe e radici e un piccolo sacrificio che ho fatto, e in 7 giorni è tornato per scusarmi ed è stato solo un miracolo per me, sono felice oggi che mi ha aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito ora è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora.
    Hai bisogno di aiuto nella tua relazione come riavere il tuo uomo, moglie, fidanzato, fidanzata, vincere lotterie, cure a base di erbe per malattie, HIV, malattie sessualmente trasmissibili, asma, artrite, Fybroid, Ictus o qualsiasi tipo di malattia, problemi spirituali , Promozione del lavoro, Gli spettatori che leggono il mio post che ha bisogno di aiuto in merito a qualsiasi difficoltà della vita devono contattare PROPHET NOSA UGO e sarai felice di averlo fatto.

    Email: karnataka.temple@gmail.com
    WhatsApp: +37258031247

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!