30/06/08

Ave Pusciastove!

Sorellovske, stavolta sono io a spatafiare, hehehe
La nostra Kristinija ci manda una sua donnina "reale" dato che imperversano le donnine ideali e ci dice:

Ave Pusciastove!
Grazie per l'adozione!

Ci voleva proprio un circolino di donne disegnatrici e gattare : )

Passate a trovarmi! Io passerò spesso (delirio lavorativo permettendo!)

Bacio tutte!
cri

E noi diciamo Benvenuta!!!!!!!! :D Proprio simpatica la combinazione di capello folle-cornetta-occhio a palla da spettegulesss ^_^ Passiamo spesso dal suo blogguccio, ci sono tanti disegni interessanti, la Cri nostra è proprio brava :)))
Baciottolo a tutte
Kat

10 commenti:

  1. bellliiiissiiiiiimoooo!!!
    waw!
    mi piace un sacco!!!
    brava sorella!!

    RispondiElimina
  2. wowwwwwwwww!! Grandiosa Cri!!! E' fantastiquo!!
    Benvenuta ufficialmente in the Pusciastova family (inchin, stretta di man, baciuch su guanc)

    ragazze...che l'ispirazione sia con voi!
    :D seguite l'esempio Cristiniano!!

    (ciao Claudia :)
    ciao Kat, bravaaaaaaaaaaaa spatafia spatafia, che così io vado a cambiare i pannoli serena :D
    baciuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

    RispondiElimina
  3. seee spatafiate a rafficaaaaaa!!

    sorella Cri, questo disegno è troppo fiquo O_O! mi piace un saccarosio, complimenti!! bellissima la colorazione soprattutto, i capelli sono fantastici, concordo con Katty :D

    perdonatemi ma io ho solo fatto schizzetto del mio disegno di tonna... appena dò l'esame il 4 prometto che mi ci metto... ho dato io il via, e poi arrivo ultima -_-... evvabbè...

    GiuliA tardiva ^,^

    RispondiElimina
  4. oddiooooooooooo come mi sento inuuuuuutile! guardare i blog degli altri mi fa venir voglia di tornare nell'angolino buio con la Jessy.
    sei proprio brafa claudiaT.T! benfenuta!

    ps posso dire una cosa? io non sono una gattara! me ne piace solo uno:). E sono belli da disegnare!

    RispondiElimina
  5. macchè angolino buio! Esci esci! E' l'unico modo per migliorare!

    RispondiElimina
  6. Venite! C'è posto per tutti nel mio angolino buio!!! Unico obbligo: amare i pastelli Elios!!!!
    XD

    Cmq complimenti a Cristina!!! Mi piace molto!!!
    Benvenuta tra di noi!!!!!
    ^__^

    RispondiElimina
  7. Mewwww! Benvenuta e complimenti! Che tecnica hai usato?

    P.s Io sono una gattara, adoro tutto ciò che somiglia ad un felino, specie se grasso e coccoloso :D

    Chat F.

    RispondiElimina
  8. vorrei spezzare una lancia a favore di tutti gli altri animali X_X!! sì che adoro i gatti, ma pure i criceti, i cani, i conigli, le tartarughe, i ricci, i cavalli, le mucche, gli scoiattoli (volanti e non), i delfini, le giraffe, i pappagalli...

    GiuliA zoofila ^,^

    RispondiElimina
  9. l'ho visto anche sul blog della cri.. meravigliosaaaaaa!!!!

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!