26/01/08

Ritratti a go-go!




Olè!!

Ecco il secondo ritratto, Isaska Pusciastova in versione Matrioska,
che meraviglia!

Isaska, o meglio Isa Comics, disegna su A6, una fanzine colorata e molto divertente che potete scaricare e leggere gratis...che aspettate ad andare sul suo link a fianco???
Sono molto fiera delle mie parenti, fantasiose, versatili e talentose disegnatrici :D

Ma anche i maschietti non scherzano: abbiamo tre new entry, niente meno che il traduttore del secondo libro di Scott Mc Cloud "Fare il fumetto" e due fior fior di disegnatori!

Abbiamo anche ricevuto un commento dal grandissimo Signor Mario, papà della nostra Pusciastova numero uno, che ci spiega simpaticamente:

Siccome "pusciasty" in senso figurato viene usato non solo nel senso di "coccolabile" (come le nostre amate "pellicce" ma anche, affettuosamente, per indicare una persona "rotondetta"; vantando io le stesse misure su torace, vita, fianchi, anche se in senso lato, mi considero anch'io un po' "Pusciastov".Continuerò a seguire gli sviluppi del Blog con interesse e Vi auguro buon lavoro... DivertendoVi naturalmente!

Per saperne di più su di loro, vi consiglio di fare un giretto sui loro blog, siti o myspace linkati a fianco, vale veramente la pena.

A presto e un bacione!

Patrijoska
ps un in bocca al lupo speciale a Jessika Pusciastova per i suoi esami!

Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!