28/01/08

Le mie tenere sorelline Pusciastove


Hello mie carissime e miei carissimi!

Giunse in "redazione" un altro ritratto Pusciastovo...questa volta
protagonista è la nostra Jessy Clover o meglio Jessika che, invece di studiare,
si diletta a disegnare eh eh eh!
Vi chiederete come mai il mio ritratto non è ancora stato postato...
ebbene, gli impegni di una Pusciastova sono innumerevoli!
Ma non disperate e non temete: presto la Patrijoska comparirà in tutto il
suo preponderante pancione russo!!
A domani, carissimi...
Patrijoska

2 commenti:

  1. AAAh (gridolino di gioia), grazie Consorellina!!!
    Eh, si, invece di fare il mio bravo dovere di studentessa.. uhuhuh!
    Non vedo l'ora di vedere il tuo ritratto Pusciastova!!!
    un abbraccio
    ciao ciao
    Jessika Pusciastova :3

    RispondiElimina
  2. tremate tremate...armando sta arrivando....

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!