11/01/11

Best in Snow!

And the winner is...
Eloisa con la sua bellissima illustrazione di Liludori! :)
 Ma aspettate!
Nel forum potete trovare un sacco di altre bellissime illustrazioni realizzate dalle nostre Puscie!
Basta cliccare QUI!
E non è finita... Come regalino di fine vacanze godetevi questa tavola extra concorso realizzata dalla nostra Francy Follini!

5 commenti:

  1. Splendida l'illustrazione vincitrice ma anche tutte quelle partecipanti! E' stata dura votare!! ^^ anche perché ognuno ha interpretato il tema con la propria speciale sensibilità e i risultati sono stati molto diversi e originali!

    Ahahaha la striscia (anti)natalizia della Fra Follini è notevolissima... dai che finirà anche questo dannato freddo!!! :P

    RispondiElimina
  2. grazie a tutte! siete dei tesori (io avevo votato per Asu!!!) brave tutte comunque e BUON 2011!!! via auguro un anno pieno di disegni!!!
    bellissima la striscia!
    baci a tutte!
    eloisa

    RispondiElimina
  3. dovevamo aprire l'anno nuovo con due fuoriclasse e voilà! eccole qui!

    la pisi e la sua liludori sono tra i nostri orgogli pusci! una bambolina dolcissima e tutti i suoi buffi e caldi amici sono il miglior augurio di un anno fantastico a tutte voi... e pieno di disegni come dice pisi qui sopra!!!

    frolly è spettacolare XD le sue strisce ve le prescrivo come multivitaminico d'assunzione immediata in caso di carenza d'allegria!!!
    (quei due gatti infami mi fanno rotolare X°D)

    RispondiElimina
  4. è stata veramente piacevole come sfida :) mi dispiace solo tantissimo di non aver potuto votare ma non avevo internet... e in fondo è vero che il bello è partecipare, quando si è tra amiche ^-^

    i risultati sono anche stavolta ottimi, la vincitrice è manco a dirlo stupenda e lascia un calore bellissimo *_* complimenti Elo!

    W la Pusciastovaaa!!

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!