07/05/10

Sfidonza in scadonza!


Dopo molti frollini e biscottini pucciati nel té abbiamo decretato la chiusura definitiva della sfidonza strampalata alla mezzanotte del 15 maggio.
Qualora al vostro orologio mancassero alcuni venerdì farete bene a farvi cambiare molle e vitarelle e metterci dentro un po' di senape e limone. Credo serva a recuperare il tempo perso.

Allo scoccare della mezzanotte inizierà un mattondaggio (matto sondaggio) sul forum, della durata di 3 giorni, per eleggere la miglior illustrazione nonvostra* e il miglior servizio da té nonvostro*. Certamente cocche, dovrete dare due preferenze: la prima, all'illustrazione che riscontra i vostri favoritismi e la seconda, alle tazze e teiere più sballatamente graziose.

Non ci sono venerdì che impicciano quindi a tutte quelle che si perderanno per strada non sarà concesso incolpare l'orologio del Bianconiglio, ma solo i Palmipedoni per aver indicato la via più lunga e bighellona.

Fate la riverenza, fate la riverenza...

Asu

* Con il termine "nonvostro" si indicano tutte quelle cose che soggettivamente non avete fatto, come le marachelle di quando eravate alte un fungo e mezzo.


6 commenti:

  1. come si capisce che questo post l'ha scritto Asu XD

    RispondiElimina
  2. pensa che se si perdesse per strada me lo riporterebbero indietro da tanto che mi somiglia °-°'

    RispondiElimina
  3. ma... nessuno fa tipo un aggiornamento con i risultozzi??
    XD

    RispondiElimina
  4. ci penso io... appena torno dal mio peregrinare in giro per l'Europa!!!

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!