15/06/09

Tamara Deroma alias Tamara Pusciastova


Ecco a voi una nuova Pusciastova, scrittrice:

Si chiama Tamara Deroma, è nata il 9 marzo del 79, vive in Piemonte e questi sono i suoi links:

SITO WEB: http://www.tamaraderoma.com/

E-MAIL: INFO@TAMARADEROMA.COM

NOTE BIOGRAFICHE DELL’AUTRICE:

Tamara Deroma nasce a Torino la notte del 9 Marzo 1979.

Dopo essersi diplomata in ragioneria amministrativa, ottiene la qualifica di programmatore, esercitando la sua professione per un breve periodo.

Saranno gli anni dell’adolescenza ad essere i più significativi dal punto di vista della sua formazione letteraria: mentre la sorella Francesca, infatti, si specializza nel disegno ed in particolare nell’arte del fumetto, contaminando positivamente anche la sua fantasia, lei passa il tempo fra letture di genere scoprendo le grandi opere di Terry Brooks che insieme al libro “Vampire$” di John Steakley, contribuiranno a far

germogliare la sua salda vena horror-fantasy.

“I 7 Demoni Reggenti” è il primo libro tratto dalla saga omonima ed è tuttora in fase di realizzazione il seguito nei suoi volumi successivi.


I 7 DEMONI REGGENTI

Una ragazza normale, come tante altre.

O almeno questo era ciò che Eileen credeva di essere, prima di scoprire di far parte del clan più potente dell’Inferno e di essere rinata in veste mortale sul Purgatorio, a causa di una dura condanna imposta da Lucifero.

All’oscuro dei ricordi appartenenti alla sua vita passata, Eileen cercherà in ogni modo di sfuggire al suo destino, ma a darle caccia, oltre i suoi stessi fratelli, ci saranno anche i demoni al servizio del terribile e potente Gujrhah, pronto a tutto per mettere la parola fine al dominio dei Sette, all’Inferno.

Una storia avvincente ed imprevedibile che esalterà il lato più nascosto dei sentimenti umani ed inconsapevolmente, anche il giusto senso della distinzione fra Bene e Male...


TITOLO: I 7 DEMONI REGGENTI

AUTORE: TAMARA DEROMA

GENERE: HORROR/FANTASY

EDITORE: EDIZIONI SABINAE

4 commenti:

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!