07/04/09

Terremoto in Abruzzo

(disegno di Mirella Menciassi)


Parlo a nome di tutte le Pusciastova dicendo che siamo solidali con le persone che hanno perso i loro cari e la loro casa a causa del terremoto.

Mandiamo loro un pensiero e una preghiera affinché ritrovino presto la serenità e speriamo che i dispersi vengano ritrovati sani e salvi.

Se occorre daremo ampio spazio per le informazioni utili, numeri di telefono ecc e divulgheremo notizie, fateci sapere, restiamo a disposizione!

Patrizia

7 commenti:

  1. a me dispiace tantissimo specialmente per quei poveri bambini morti sotto le macerie... ma anche per tutti gli altri...
    sto attaccata al telegiornale, speriamo in una buona notizia, ci sono così tanti dispersi...:(

    RispondiElimina
  2. Grazie Mirella e grazie a tutte le Puscie,non mi sembra verovederel'Aquila in quelle condizioni.Sono senza parole,rabbia,dolore,sconcerto.
    Si stà facendo il possibile,spero che il riflettori non si spengano troppo presto.

    RispondiElimina
  3. Speriamo bene, va, e come dici tu Cuby speriamo che poi gli aiuti arrivino anche per sistemare il "dopo", non solo in emergenza.

    Intanto io e mia mamma insieme al vicinato stiamo cercando di informarci per mandare dei generi di conforto, pannolini, latte ecc.
    Vorremmo mandarli nelle giuste mani, purtroppo di avvoltoi ce ne sono tanti e ci teniamo che arrivino davvero a chi ha bisogno.

    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  4. Uppa
    un abbraccio collettivo a tutti i terremotati e non :(

    RispondiElimina
  5. Mio padre stà nella protezione civile volontari,mi diceva di starmi ferma con le donazioni,perchè devono vedere loro se organizzano qualcosa,perchè ci sono organizzazioni apposite,quindi gesti volontari rischierebbero solo di fare danni e andare dispersi.Qui alcune persone sono arrivate negli alberghi.

    RispondiElimina
  6. E' sempre difficile trovare parole in tragedie come queste ... :-(

    RispondiElimina
  7. difficile trovare parole in casi come questi...

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!