15/02/09

Yukoska e i vampiri a San Valentino

http://midnighthigh-yukiko93.blogspot.com/

13 commenti:

  1. ah che carina così colorataaaa °.°

    RispondiElimina
  2. ora però mi aspetto che dissanguino quella specie di picaciù hahaha
    ;)

    RispondiElimina
  3. pucciosità e caramellosità estrema!
    brawa Yuketta!

    alla Sklerelloska: da quanti post ti stanno sbrilluccicando gli occhi *_*? XD XD XD

    RispondiElimina
  4. (sono la sorella collaboratrice a quest'opera^^)
    vi ringraziamo a tutte quante^^!!!
    arigato gozaimashta^^!!!

    RispondiElimina
  5. questo disegno mi ricorda qualcosa... XD

    bellobellobello... il colore di sfondo fa venir voglia di mangiare una caramella.
    GNAM!

    ^_^

    RispondiElimina
  6. Che belle le tavole che posti...anche io mi occupo di fumetti, grafica e dintorni e appena posso li posto sul mio blog. A proposito, se ti va uno scambio link lasciami pure un commento lì e appena posso ti inserisco tra i siti amici!
    ciaooo

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!