14/02/09

La poesia a fumetti di Forgeressja

13 commenti:

  1. for, m'hai stesa a botte di b/n

    ** stica!

    RispondiElimina
  2. uh.. il resto però continua sul mio blog.. grassie! cntenta che vi sia piaciuto ^^

    RispondiElimina
  3. ... ci sono poche, pochissime parole per descriverlo...

    ...non le trovo

    O__O

    RispondiElimina
  4. Forgy è veramente poesia pura...
    poi mi piace tantissimo come l'hai inchiostrato, è così lieve, intimo...
    bellissimo dawero!

    RispondiElimina
  5. chiedo scusa! le pagine erano 6 e non 3 (ecco perchè la storia non mi sembrava si concludesse... madò quanto sono pirla!)

    ragazze, tornate a rileggere il fumetto di Forgy che ancora più bello di prima!!

    perdonami Forgy ç_ç

    RispondiElimina
  6. ahaha tranquilla Giulia :D sai quanti pezzi mi perdo per strada io??? a proposito.. non trovo più la bibliografia della tesi che avevo preparato ieri... O__O
    grazie a tutte sorelloske! Son contenta che sia venuto bene ^^v

    RispondiElimina
  7. Che bello!! Bravissima, che belle inquadrature, bell'atmosfera. ^__^

    RispondiElimina
  8. ma è stupendaaaa!!! posso postarla sul mio blog??

    www.paranooyde.blogspot.com

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!