02/02/09

Catarivna nuovi personaggi!




Ciauuuu pattyyyyy come va?? io bene grazie ti mando due miei personaggi per delle vignette autoconclusive che ho intenzione di fare e chissa magari per qualke altra storia XDXDXD Baciotti
Catarivna Pusciastova



(Nota di Patrijoska: come rappresentante delle Pusciastova devo aggiungere che qui siamo contro ogni tipo di droga, pesante o leggera e contro gli psicofarmaci. Perciò è mio dovere informare che ogni immagine che possa in qualche modo pubblicizzare droghe o psicofarmaci o quant'altro induca dipendenza è stretta responsabilità dell'autrice/autore.

Peraltro siamo contro la censura, dunque pubblicheremo le immagini che ritenete opportune divulgare, come vige nel diritto ad esprimere il libero pensiero.)

14 commenti:

  1. ghghghghgh XD
    "Evviva le pereeeeee"!! ...in tutti i sensi, xkè queste so pure "ben dotate"!!!!! ghghgh...
    Brava Mamy, così si fa!! ...però ogni tanto "passa"!!! XD
    uahahahahahahah!! ^^
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. qui siamo contro le droghe!!!!! (non ne abbiamo bisogno, siamo già fuori così di natura!!! ah ah ah ah)

    RispondiElimina
  3. ¬¬ io non sono contro le droghe, se uno vuole friggersi il cervello è liberissimo di farlo... possibilmente in silenzio e purché non rompa i... puntini puntini...

    cmq la postilla è doverosa e la userei sempre nel caso qualcuno faccia illu a tema. patta tienila buona anche per le prossime, anche tipo asterisco e rimando in piccolo scritto in fondo. come comunity dobbiamo lasciare in eridità messaggi positivi...

    -.-' che gran cagata!

    ops i puntini °°; uh beh chisenefrega...

    RispondiElimina
  4. eheh assie tranqui per le droghe ke io anche nn ne ho bisogno ha sn fuori anch iu di natura l illustrazione era per sottolineare il perke lei si kiama niente di ke^^ baci baci

    RispondiElimina
  5. Concordo con Kat che le droghe qui non ci servono...perchè già stiamo messe male!Oddio non male come la Asu...
    Grande Kattttttttt come sempre!

    RispondiElimina
  6. ...mi avranno mica preso per una tossico dipendente?!? °_°
    UHAHAHAHAHHAHAHAH!!! IO SKERZAVOOOOOOOOO!!!!!! ...ce manca solo ke mi drogo, poi davvero mi rinkiudono!! XD

    RispondiElimina
  7. uahahahahahahah noooo teso tranqui tanto la paxxia ce l abbiamo nel sangue ghghgh baci baci^^

    RispondiElimina
  8. No tranquilla XD dai si capisce che scherzi XD
    era solo perchè qua con tutto monitorato e tutti controllati meglio sempre avere tutto chiaro...

    Asu però non è il fatto che uno si faccia per conto suo, è che se poi questo stronzo me lo becco in auto fatto come una pera e mi investe, il problema è anche mio ^^;
    abitasse in un deserto faccia quel che je pare, ma vive nel mondo con altre persone e dunque la sua libertà finisce dove iniziano la mia, la tua e quella di tanta gente innocente che vuol vivere in pace...

    kiss kiss :***

    RispondiElimina
  9. caspio, che argomenti seri! *_*

    intanto complimenti a K@T, ma anche a Patta!
    fai stra bene a scrivere queste cose, la droga (di qualsiasi genere) fa SCHIFO e chi la usa dovrebbe aver sbattuto la testolina al muro tante di quelle volte fino a dimenticarsi pure come si fa a grattarsi le chiappe

    odio profondo odio X_X

    RispondiElimina
  10. dimenticavo

    "Melisenda" è un nome troppo figo *_*

    RispondiElimina
  11. eheh giustissimo sorelloska no alle drogheeeXDXD eheh assie per i complimenti al nome ji si addice come nome ihihi

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!