14/01/09

Lorenoska Pusciastova!




Foglio alla mano (come vivere senza) e spazio alla presentazioni!
Mi
chiamo Laura e ho 22 anni.

Disegno da sempre, da quando ero una
nanetta di un metro o poco più, altalenando momenti lunghissimi di
crisi e momenti folli di pura creatività (che per indole troppo
mollacciona, si spengono presto...).

I miei primi soggetti erano tutti
ispirati alle amatissime Tartarughe Ninja, che con devozione facevo, o
per lo meno, tentavo di far vivere sui miei fogli!

Quel periodo fu
meraviglioso! Da i miei disegni non chiedevo nient’altro che strapparmi
un sorriso!

Adesso, nell’età che dovrebbe essere definita del
“GIUDIZIO” (mah, forse l’ho inteso un po’ troppo come ‘giudizio
universale’e tra l’altro, di giudizio, io ne ho veramente poco ;P) la
tendenza alla IPER criticità verso le cose che realizzo è eccessiva.
Scatta la molla della “perversione personale” e le mie creazioni le
trovo quasi sempre brutte.

Comunque, lasciando da parte la confusione
interiore sulla mia verve artistica, ho cercato di remare nella giusta
direzione da quest’anno: iscrivendomi alla Scuola del Fumetto di
Palermo (con sede a Milano), con piacevole sorpresa, io e Giulijovska
Pusciastova - in arte GiuliA ci siamo ritrovate compagne!

Il merito che
io sia qui è tutto suo!

Anzi, devo chiederle venia per il mostruoso
ritardo (ne parliamo da novembre...), ma ora ecchime pronta per entrare
nella vostra grande famiglia sotto lo pseudonimo di Lorenoska! (Spero
che non estista già, anche se mi pare di aver controllato :D)

L’
indirizzo dove potete trovare il mio blog è http://ciuridicampo.blogspot.com/.

Dato che vi conoscevo già da un pochino, in illo tempore
scarabocchiai un disegnino tratto da una vecchia sfida Puscia (lo so,
avrei dovuto mandarlo prima ma... AcC!! La solita mollacciona!).

È
presente anche sul blog, insieme ad altri “scarabocchi” che faccio a
scuola!
Un saluto a tutte!

23 commenti:

  1. terribilmenteeeee sexy! (soprattutto "terribilmente" XD)
    benvenutissima!! non vedo l ora di fare due chiacchere con te:D

    a presto

    vale

    RispondiElimina
  2. Ma che ragazze abbiamo tra le Puscie, visto che roba? Troppo ironica, forte, simpatica e intelligente, e pure brava!
    Mi piace :D
    Benvenuta!!!

    RispondiElimina
  3. ghghgh BIENVENITA Puscia nuova ^^ Vedrai ti troverai bene nella nostra famigliola! :D

    ps scusa se non ho risp alla tua mail, sto cercando di conciliare lavoro e pusciastova e non è sempre facile XDDD

    RispondiElimina
  4. benvenuta cara!!!!^___^

    molto carina la vignetta...esordio migliore non potevi fare...brava!!!;)

    RispondiElimina
  5. Benvenuta! l'umorismo salverà il mondo!

    RispondiElimina
  6. Grazie! Grazie a tutte ragazze!
    Siete davvero gentili! Sono davvero contenta del vostro entusiasmo e di far parte della 'famigghia' XD (a casa mia diciamo così!).
    Faccio un saluto generale a tutte quante!
    (Kat, non preoccuparti, capisco la faticaccia e ti sono solidale!)

    RispondiElimina
  7. Ciao e Benvenuta!
    ^___^

    Sono sicura che troverai molto sostegno e ispirazione, girando da queste parti!
    ;-)))

    RispondiElimina
  8. un caloroso benvenuto alla nuova sorelloska! evviva!!!:)

    RispondiElimina
  9. oddio Laura, mi sei diventata sorelloska??
    non potrò più vederti con gli stessi occhi di prima =_=
    [cosa alquanto drammatica, visto che stiamo fianco a fianco financo -perchè financo? boh, ci stava bene-]

    LO SO! dovrei studiare! infatti sto studiando, che credi? è solo la 24esima pausa da quando ho iniziato, mi sto impegnando!! sob ç_ç

    mi stavo dimenticando la parte importante del discorso: benvenutissima tra le Puscie! ^o^v

    ragazze, Laura-Lorenoska è Puscia inside già da prima di conoscerla, farà faville ;)

    uno sbaciazzo bavoso a tutte :X

    RispondiElimina
  10. credo di essere il meno preparato di tutti..
    anzi l unico negato...
    ( faccio fatica a usare photoshop >.>
    dal semplice laccio a ...
    basta perchè mi stanco prima XD)

    bello bello...

    mi ha fatto ridere, cioè mi ha rasserenato...

    e in più..
    trovo sexy il batterio U.U
    i gusti son gusti
    ^^

    RispondiElimina
  11. Benvenutaaaa tra noi sorelloskeeeeeeeXDXDXD molto carino il disegno^^

    RispondiElimina
  12. simpaticissima!! XD

    benvenuta fra noi!! =D

    RispondiElimina
  13. Ciao! ^^
    beanvenuta nella famiglia puscia! ^^
    ps. non riesco ad aprire il link, è un problema solo mio?

    RispondiElimina
  14. che forza! mi piace un sacco l'autoironia! Brava e benvenuta!!!

    RispondiElimina
  15. @ Dodò: anche l'erpes ha il suo fascino, nè!

    visto che brawa la mia compagnetta di banco? (che mi dovrà offrire un caffè per tutti i complimenti che le faccio XD)

    RispondiElimina
  16. errata corrige: in effetti io caffè non ne bevo O_O ma mi accontento di un lecca-lecca XD

    @ Chiara: ho sistemato l'indirizzo del blogghe di Laura [c'era uno spazio di troppo] ora riesci a leggerlo?

    RispondiElimina
  17. Mamma mia Giui, sei troppo avanti :D

    La nostra amica è proprio Puscia inside :DDD

    neppure io bevo caffé, un'altra cosa che abbiamo in comune.
    Ti va un chupa chupa alla panna e fragola?

    O-
    ecco.

    :)

    RispondiElimina
  18. Uff... Anf... Pant... !!!
    Scusate, sono appena rientrata a casa con un enorme sacco di lecca-lecca panna e fragola sulle schiena:
    quante persone devo corrompere??

    Ihihih...

    RispondiElimina
  19. @ Patty e Laura/Lorenoska: purtroppo mangio solo quelli alla fragola-e-basta T_T
    grazie per il pensiero cmq :9

    [GiuliA rompiPuscia forevere end evere]

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!