24/09/08

una nuova puscia al giorno...




Bonjour mie sorelle adorate!! ^_^ Come potete vedere sono, anzi, io e Patta siamo molto felici di presentarvi una nuova sorella quasi ogni giorno!!
Sono veramente felicissima di vedere questo gruppetto crescere e diventare sempre più affiatato :D
Ma bando alle ciance!!! Eccovi la nuova sorellovska Liseska!! :) abbiamo tanto in comune a partire dalla fotografia ^^ anche a te il Bienvenida da Kat di obbigo XD Dato che tra poco ti trasferisci qui vicino a me ci si può vedere, così ti senti meno sola ^^
Bacioski
Katarzyna Z
***********************
LISESKA PUSCIASTOVA
Salve sono Eli, ho quasi 25 anni e la mia passione per il disegno è iniziata forse da quando ho preso in mano per la prima volta una matita. Ricordo ancora la mia mamma con una risma di fogli bianchi , lei sdraiata nel letto e io per terra che disegnavo e le dicevo :"mi passi un altro foglio?" lol
Sono una persona abbastanza creativa che spazia da un genere all'altro con molta tranquillità. Chiamatemi Illustratrice, fotoritoccatrice , fotografa e tanto altro; non riesco a definirmi in uno stereotipo anche perchè tutto quello che faccio è amatoriale. Da un paio di anni giocherello con photoshop e a mia adorata tavoletta grafica (wacom) e nell'ultimo periodo stò scoprendo nuovi orizzonti. Ho anche un mio marchio con cui sono state prodotte 24 magliette (poi i soldi scarseggiavano...indi non se nè fatto più nulla).
Sono felice di essere una pusciastova anche io !!! ^-^ I vostri lavori mi piacciono un sacco e tutto quello che fate non può che far risorgere il buon vecchio spirito competitivo di un tempo. Spero un giorno di riuscire a fare della mia passione il mio lavoro , sfondare nel mondo della grafica e poter dire veramente di far quello che mi piace! Adesso mi trasferirò a Milano con il mio ragazzo, con la convinzione di potercela fare a trovare uno studio grafico che mi accetti , prima di aprirne uno tutto mio.
Un bacio a tutte
Eli

15 commenti:

  1. O_O
    Bravissima!
    Ho visto il tuo space... Bellissimo O_O
    Troppo ripetitiva?!?! E che ci posso fareeee?!?!!? Qui siete tutte bravissimeeeee **

    Benvenuta e sbaciuzzoli :-***

    RispondiElimina
  2. ma che carinerie! *_*
    mi piace moltissimo la prima foto!!

    benvenuta Liseska, ma che bel nome che c'hai ^o^!!

    la competitività fa tanto bene :)
    sapessi come sono riuscite a smuovermi le sorelloske... ^_^
    poi quando ti aprirai uno studio grafico lo chiamerai "Pusciagrafix" XD

    ok, ho detto abbastanza minchiate per oggi =_=

    sbaciazzoli :x :x

    GiuliA ^,^

    RispondiElimina
  3. BEEEEEEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

    RispondiElimina
  4. Mi piace moltissimo la prima illo!
    Mi ricorda certe cose di John Van Fleet. ^___^

    Benvenuta anche da parte mia.

    RispondiElimina
  5. anche a me piace molto la prima poi dopo il titolo del post la mela ci sta a pennello benvenuta sorelloska

    RispondiElimina
  6. sono ripetitiva se dico che anche a me piace la prima..cmq...ANCHE A ME PIACE LA PRIMA XD !!
    benvenuta! segui tutte noi sorelle con costanza e non perderti nella steppa! un bacio!
    vale

    RispondiElimina
  7. che il regno puscioso diventa ogni giorno più grande è una cosa super *W*

    Benvenutissima e bravissima Eli! ^O^ in bocca al lupo per i tuoi sogni!!!!Sono certa che ce la farai!

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. pardon ho avuto problemi con i commenti...

    dicevo...
    mi piace molto la prima immagine! ^^
    ma anche la capoccetta della pupazzina su sfondo rosso è davvero deliziosa!
    benvenuta!!!

    RispondiElimina
  10. ehi, ke belli!!!!!! complimentoni^_^

    RispondiElimina
  11. Benvenutaaaa!!
    Complimenti per il fotoritocco ^^ (anche a me piace la prima foto!)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  12. azz che brava anche tu!!!! benvenutissima!

    RispondiElimina
  13. Complimenti!

    Davvero del bel materiale!
    Bravissima!

    Ma quante ragassuole creative che si mucchiano!!!!

    RispondiElimina
  14. Benvenuta :) E complimenti per le tue passioni fotoganze! empatia, empatia *_*

    RispondiElimina
  15. e come faccio ad esimermi dai complimenti?!?! benvenuta e in bocca al lupo per ogni cosa!!!:)

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!