02/09/08

Battesimo di Leo e altre news :)


E ce lo so:

ormai mio figlio è di vostra pubblica amministrazione ^^ eh eh

Dunque non potevo non aggiornarvi sugli accadimenti che mi han tenuta lontana dal web per un po'...

Domenica abbiamo battezzato nostro figlio :D è stata una festicciola semplice, ma siamo stati bene, insieme alle persone care.

Ora, finalmente, posso riprendere le attività consuete, ovvero: fare il bucato, lavare, stirare, pulire casa, accudire Leo naturalmente, disegnare, cibare i felini affamati, occuparmi della grafica dei negozi, eccetera eccetera, e non ultimo il nostro blommunity!!

E ORA LE NEWS:

Volevo dirvi che la discussione sui diritti d'autore mi ha fatto piacere, vi vedo partecipi e questo è buono, significa che è un argomento che vi sta a cuore. Ne parleremo allora con più precisione insieme ad Asu, che mi ha gentilmente inviato un dettagliato post in cui se ne parla per benino.

Lasceremo quel post per almeno tre o quattro giorni, in modo che la discussione possa prendere corpo e naturalmente metteremo l'etichetta DIRITTO D'AUTORE, così potrete sempre averla a disposizione. E' ovvio che la discussione è sempre aperta, e aggiornamenti sono sempre graditi!

E' uscito finalmente A6! Dedicheremo un post solo per l'evento, ragazze, ci siete anche voi!!!

Come avrete notato, abbiamo messo a lato i vostri bloggoni ^________^ aggiungeremo i blog man mano che li aprirete. Quando avete novità, scrivetelo a me e a Katta, che famo un bel post, ok girls?

Altra novità: stanno nascendo delle collaborazioni...ad esempio, Kat e Asu stanno meditando una storiella con i loro due personaggi chiave: Namie di Asu e Keiran di Kat, chissà cosa ne verrà fuori? Confesso che sono molto curiosa ^_____________^

Kendra propone una collaborazione erotica con suoi testi, chi di voi vuole cimentarsi al disegno?

Fateci sapere!

Per il resto, vi aggiorniamo con la posta elettronica :D

A presto, un bacio a tutte, vi voglio tanto bene!!!

la vostra pitillustrafica (che è pittrice+illustratrice+grafica, non strà-fica come avete detto ^^^; vi ringrazio comunque per la fiducia nel mio aspetto fisico, che peraltro non è proprio in forma smagliante, ultimamente eh eh eh, l'importante è esser convinti :D)

Patta :********

17 commenti:

  1. testi erotici? mi viene in mente giulia! scommetto che le piacerebbe:D! ma farmi i cavoli miei? si lo so..
    patta patta! non hai ancora messo il mio nome! lustre e illustre illustratrice:) (tanto per sembrare importante)
    baciu

    RispondiElimina
  2. Auguri!(se in questi casi si dice)
    Sottoscrivo Vale per quanto riguarda Giulia...
    Ma le maglie?

    RispondiElimina
  3. A parte che sei cmq strafica, e su questo non ci piove.

    Io direi che vale la pena continuare con il discorso copyright, e quello che ci scrisse Asu via email va pubblicato tra le pusciaste :)

    per il resto... Viva Lelo!! :D

    @Cube: beh, abbiamo solo due loghi, nessun altro si butta?

    RispondiElimina
  4. Sono due,ma validi entrambi,molto belli...

    RispondiElimina
  5. dimenticavo anche io penso che si debba continuare il discorso dei diritti...altrimenti qui ci fanno fessi a tutti...a me di sicuro...

    RispondiElimina
  6. Uhhhhh!! Già battezzato!! Leooo *___*
    Cioè, tra poco ci informerai che ha già fatto la prima comunione XD!

    Auguroni a LeoPuccio allora!!^^

    Per il discorso sui diritti d' autore son daccordo con Cube, è bene parlarne!

    Per la collaborazione con Kendra anch' io ho subito pensato a GiuliA... E' stata lei a dire che avrebbe voluto cimentarsi in qualcosa del genere!!^^
    Vale anch' io come te mi faccio i fatti miei come vedi!!!XD XD

    RispondiElimina
  7. *________________*
    picciolo cuccioloooooooo!!!!! che bello!!! Patta quanto mi sei mancata :****

    io mi scarico lo speciale appena ho una connessione decente (---> leggi adsl del mio ragazzo)

    mi piacerebbe collaborare con Kendra ma purtroppo non penso di essere la persona giusta credo anch'io che Giulia sarebbe perfetta con le sue donnine sinuose e sexy..

    RispondiElimina
  8. che bello il puccio leo battezzato...piccoli uomini crescono!!!!;)
    patty va bene come ho fatto la pagina puscia?...x che cos'è la puscistova ho preso qua dal blog...ho giusto messo in terza persona!
    ciaoo vale come va?..sei tornata in italy?
    kisss a tutte:*

    RispondiElimina
  9. ECCOMI ECCOMIIIIII!!! IO LO VOJO FARE IOOOOO!! ragazze mie, sono commossa... pensate dawero a me quando leggete "fumetto erotico"? grazie, è un onore incommensurabile T_T sto quasi piangendo, giuro!

    Vale: Valettolaaaaa! sei ormai definitivamente dei nostri (=delle nostre) o sei ancora vacanziera? mi manqui! ma non vado su msn da secoli X_X

    Isa: A6 è strafiquissimo Isuzza! ne ho letto già metà, grazie infinite per il link, la tavola e tutto il resto!! mitica!!

    Patty: il Leuzzo nel menu! mwahahah bellissimooooo! non è che faceva parte delle portare a tutti gli effetti *ç* complimenti per i festeggiamenti e per il bimbo, ora puoi tornare alla tua frenetica vita di sempre XD ci sei mancata :(

    Kendra: attiviamo un contattamento pro-fumetto? *_*

    sbaciolini alle mie adorate Pusciaste!

    GiuliA ^,^

    RispondiElimina
  10. che amore di bambino *O* augurissimi !!!!!

    scusate l'ignoranza ma cos'è l'evento A6? ç_ç

    RispondiElimina
  11. A6 è la fanzine della nostra Isa :D se vai sul suo blog puoi scaricartela
    besos

    RispondiElimina
  12. grazie kat super efficiente!!!!:***
    eheh vi ricordate il cartone nanà supergirl?!!!!
    ora facciamo il remake...kat suxgirl!!!!

    RispondiElimina
  13. che amor di "puteo"...
    complimentovski!
    Bantornata Patty! ^^

    RispondiElimina
  14. Ohhh... posso soltanto dire ohhhh... quant'è pucciolino! Oddio è troppo carino il tuo Leo!
    Anche io voglio un frugoletto tondo che mi zampetta per casa! (Mi faccio paura, in 'sto periodo ho gli istinti materni!)
    Tanti tanti aurughi a te e al tuo cucciolino! E bentornata ^-^
    Tanti baci,
    Gio e Fra

    RispondiElimina
  15. P.s. complimenti per il menù!

    RispondiElimina
  16. waaaah, ke amore ^_____^
    complimentoni e auguri^^
    (e slurp al menu^^)
    acc, se non fosse ke sto preparando delle tavole da mostrare alle mostre di fumetti (scusate il gioco di parole!) mi sarei proposta per il fumetto=(

    RispondiElimina
  17. giuuuuuuuuuu! ma lo sai che ho portato il computer portatile a riparare a inizio luglio e ancora non è tornato??? quindi in msn non posso venire ma una sbirciata al blog lo do sempre..
    isaaaaaaaaaaa! si sono in italia ora, e non mi muovo più per un po. ufficialmente penso di tornare ad ottobre, con il rientro ad urbino. ok ora che ho annoiato un po tutti smetto di parlare:D.
    un bacioo

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!