01/08/08

Il primo logo è di Lory!


..che me lo inviò già parecchi giorni fa, e io, imperdonabile, solo ora

posto! ^^

chiedo venia!!!!


Allora...non è bellissimo?

Brava la nostra Lory, io l'ho detto: se avessi uno studio grafico con le contropille l'assumerei!!! E' precisa e velocissima!!! ( a parte che può benissimo aprire il suo di studio eh eh)
Grazie di cuore cara,
un bacio dalla vostra Patta :***
ps importante: il logo che diventerà simbolo della Pusciastova, sarà di proprietà di chi lo ha inventato, ma il marchio Pusciastova, che ancora non è registrato, è di Kat e mio, si deciderà insieme come eventualmente dividere i diritti d'autore (famo un 70 voi e 30 noi? 80 20????dite la vostra) no perché si spera in un futuro di merchandising ^^ cosa ne dite?

5 commenti:

  1. è carinissimo!!! brava Lory e poi è stata davvero velocissima!!!

    RispondiElimina
  2. DIVENTEMO RICCHEEEEE!
    Fà 'mmatti sto logo!

    RispondiElimina
  3. è-sempicemente-meraviglioso
    come potrò decidere quando ne manderete altri?
    e soprattutto, come potrò mai fare qualcosa di meglio T_T? depression...

    cmq Patty per i diritti d'autore io non saprei proprio... così su due piedi direi che a voi 2 dovrebbe toccare almeno il 50%! poi non so... si può fare un sondaggio o qualcosa del genere pure su questo ;)

    complimentissimi ancora a Lory!!

    GiuliA ^,^

    RispondiElimina
  4. Grazie ragaaaa^^

    E' stata la prima ideuzza che mi è venuta in mente, ma sicuramente farò qualcos' altro!! ^____^
    :-****

    RispondiElimina
  5. a me me piace 'sta matrijoska russa ^^

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!