12/07/08

Trax One :)



Ciao a tutti Super Eroi, come state?


E' da molto che anch'io non vengo sul mio portale preferito, ma come vi avevo annunciato nella precedente news sono al lavoro su un nuovo progetto, Sakuko!


Scritto e sceneggiato da Fabio Fox Gariani e disegnato da Toshio Kanjo, Sakuko è una storia Horror ambientata ad Osaka, in Giappone, che vede il protagonista Furio Ferro alle prese con un passato lontano di qualche secolo prima, in cui era maestro di calligrafia Shodo.


Attualmente, Sakuko è un romanzo (scritto sempre Fabio Fox Gariani) in fase di conclusione e che verrà presto pubblicato da una nota casa editrice, ma come Fabio abbia deciso di trasformarlo quasi parallelamente in fumetto ve lo spiegerò tra qualche riga.

Ma come si sono conosciuti Fabio e Toshio ?? ^_^
...continua su http://www.trax-one.it/

5 commenti:

  1. uauuuuuuuu è bellissima la tavola *__________*

    RispondiElimina
  2. Ragazze ciao! Grazie per l'invito, che non so da chi di voi sia partito, mi sono fatta un giro e devo dire che la cosa è molto carina! Complimenti! :)

    RispondiElimina
  3. complimentoli! per il nuovo progetto, ma anche per quello vecchio che, lo ammetto, non avevo verificato recentemente *_* concorda sulla scelta del tema nipponico :) molte apprezzeranno... attendiamo novità ^_^!!

    ciao Sheshe! grazie per i complimenti! ora bisogna ufficializzare il tuo arrivo tra le Puscie :D!!

    GiuliA ^,^

    RispondiElimina
  4. Mucho interesting ^^

    @sheshe: ciauuuuuuuuuuuuu!!! scrivimi due righe minimini di presentazione per farci un post tutto tuo e ti ribattezzo seduta stante e ti linko :)
    Buziaki

    RispondiElimina
  5. ewiwa Toshio, che bella sta tavoluzza eh sorelloske?

    ciao ragazze, ciao Sheshe aribenvenuta :DDD

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!