16/07/08

Mirelyja Pusciastova!






Carissime sorelle, non passa giorno ormai senza che aggiungiamo qualcuna!! ^_^ io e Patty siamo felicerrime che questa nostra famigliola sia diventata grande e che siamo tutte unite ^^

Diamo un caloroso benvenuto a Mirella!!! Da oggi Mirelyja, ma si può cambiare se non ti piace eh! :)

Hai uno stile Witch-oso che mi piace un sacco e una sporta, :sìsì: i miei complimenti ammirati soprattutto sul colore!


Last but not least, ecchive il suo blog da visitare e ammirare http://mysecretunderworld.blogspot.com/

Bacioni

Katarzyna


****


aggiornamento post:

Mirelyja ha mandato due righine di presentazione carinissime, non posso non mandarvele!!! e anche altre sue opere ^^

Carrrrrrrrrrrrrra mia, hai detto le parole magiche Skydoll!

ciauz

k


sono una pazza di 30 anni con la passione del fumetto e la testa moltodura, tanto che, nonostante prenda tante porte in faccia daglieditori, continuo a sbatterci contro la testa sperando prima o poi dispaccarne una e di entrare nel giro, ahaha!Mi piacciono tantissimo Sky Doll, Zagor, i manga, Walt Disney, e unsacco di altri fumetti che ci vorrebbe una vita ad elencarli...Mi piace fare esperimenti di disegno e cercare di crearmi uno stile tutto mio^^




7 commenti:

  1. benvenutissima alla sorella Mirella che mi sta già simpatica una cifra!!! no, che avete capito, non perchè mi ha fatto i complimenti XD!! (beh sotto sotto anche per questo ^_^')
    avete visto che teneri i suoi lupacchiotti *_*
    è trooooppo brava!

    GiuliA ^,^

    RispondiElimina
  2. Mirellaaaaa^^
    Ma benvenuta tra noi ^___________^
    Mamma mia che bei disegni e come cooolooori stupendissimamenteeee!!!!

    *___________________*

    Brava Brava Brava!!!^^

    Bacioski :-***

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!! un'altra braviZZZZima sorelloskaaaaaaaa evvaiiiii!!!!

    :*

    RispondiElimina
  4. chettenera Mirella :D e pure brava, benvenuta!!!!
    io felice, voi sorellizzatevi, che io vi watcho da qui con Leo ^o^

    RispondiElimina
  5. oh come mai solo quattro commenti, girls, sbizzarritevi!!!
    facciamo un applauso alle nuove arrivate!
    CLAP!
    (UN applauso :DD ah ah ah scusate, umorismo babbano, deformazione professionale ^^)

    e dovreste vedere alle fiere come sono ^^;

    RispondiElimina
  6. BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MIRAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    a me piace assaje come colora e disegna sta ragazza ^o^
    ho una certa affinità verso il suo stile! ;) poi il disegno di Ariel è bellissimo, non l'avevo visto... anch'io sono troppo patita per la Disney *_* mi metto a piangere ancora oggi per Tarzan e Il Re Leone... è grave XD?

    GiuliA ^,^

    RispondiElimina
  7. grazie a tutte^^
    troppo buone^^
    anke io sono felice di essere qui!!

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!