22/07/08

La Devi ci ha conferito un premio!!

Ciao a tutte le sorelloske!!!!

Desy (http://gatta-bastarda.blogspot.com/) dato che è una ragazza generosa mi ha conferito un terzo premio O.O io incredula!!!!!!!!!!!!!!!!!

il premio Brillante Weblog 2008 ecco le regole :
1. Chi viene "nominato" deve scrivere un post sull'argomento, citando l'autore della nomina e indicando il link del suo blog.
2. Nominare a propria volta almeno 7 blog, indicandone nell'articolo i link e avvisando i loro gestori del premio.
3. Esibire, ma questo è facoltativo, il profilo-foto di chi ha nominato e di chi è stato nominato.

ho deciso di conferire il premio alle Pusciastova.

Sceglierne 7 sarebbe difficilissimo. Così ho pensato che conferendo il premio alla Pusciastova Family va effettivamente a tutte/i :D

colgo l'occasione anche per ringraziarvi dei commenti che lasciate sul blog, del calore con cui mi avete accolta, di tutti i complimenti...

*____________________________*

beh ho finito, ora tocca a voi, se volete, conferire ad altri/e tale premio se no tenetevelo per voi.. MWAHAHAHAHHAHAH EGOISMO!!!!

baciuoski a tutte :*********
devitalizoska

10 commenti:

  1. sempre dolcissima e mitica, la nostra Devi!!!

    RispondiElimina
  2. :***********
    chi merita merita.

    azz. che frase.

    XD

    RispondiElimina
  3. Grazie Deviuccia mia °°/\
    mi inquino!!!!!

    sei troppo cara!

    (a proposito, mandami l'Iban del tuo conto in banca, così ti mando il bonifico eh eh)

    ;)

    RispondiElimina
  4. graziole!! *_* carissimissima ^_^

    GiuliA ^,^

    RispondiElimina
  5. dev, mi prostro nel pantano.

    ps: quando avrò l'asubloggo mi darai una fracca di premiucci vero?! vero?! VERO?!?!

    patta, ti mando anche il mio iban nel caso sentissi un irrefrenabile slancio di generosità. non si sa mai nella vita... XD

    RispondiElimina
  6. si figurino :********


    @Patta: t'ho mandato un'email con l'iban.....................

    @cube: ehm io?

    @giulia: :*

    @asu: asu sto aspettando perlapppunto che apri il blog per sfrantecarti le balls di commenti dalla mattina alla sera...premi? vedremo.........
    MWAHAHAHHAHA...........

    RispondiElimina
  7. io non vedo l'ora di sfrantecare le balle di commenti ad Asola pure io ah ah ah anzi, muaaah ah ah ah -thunder-

    ^__________________^
    ciao my girlz!!!

    RispondiElimina
  8. é______è argh! che futuro nefasto...

    RispondiElimina
  9. se poi mi ci aggiungo pure io... hihihihihihi

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!