11/06/08

Vignetta vecchia fa buon brodo




...e buongiorno a voi!

Come state sorelluzze?


Posto una vignetta vecchiuzza, ma pur sempre riempitiva :)

baci a tutte!!!
ah dimenticavo: la rossa tutto pepe è Fiamma, ed è un personaggio che si ispira alla mia migliore amica, Manuela, una ragazza d'oro con un carattere di fuoco!!!!

Patty e Leo

5 commenti:

  1. HAHAHA grandiosa Patrijoska nostra! ^^

    Io sto lavoricchiando su fumetti, forse forse riesco a finire qualcosa entro la prossima glaciazione ^_^'
    kiss
    k

    RispondiElimina
  2. patty patty. io metto qualcosa presto! sto sito ha dei momenti di picco ed altri di ristagno! non lasciamo che arrivi la muffa! combattiamola!
    in questi giorni avrò sempre di più da studiare ma quando riesco passo e lascio un commento. come va puccioleo? e la mamma? e il papi? e...basta.
    vale

    RispondiElimina
  3. bella la vignetta!!!!
    ti mando qualcosa in questi giorni...magari anke il fumetto di carmencisa&demellero così lo puoi metter nella sezione comics....e se ti mando la foto delle pins mi fai un pò di pubbli patty?
    più si diffonde e meglio è!!!!
    ah e ricordatevi che dal 13 al 15 giugno c'è manziana comics vicino roma...chi è di queste parti può far un salto...noi saremo là con A6 e pins nella sezione autoproduzioni!
    kiss

    RispondiElimina
  4. Ciao Vale, ciao Kat, ciao Isa :D grazie per il vostro entusiasmo, so che, nonostante abbiate da fare, vi fermate sempre a lasciare un commento :D le mie care sorelluzze!!!
    Grazie Isa!!!appena ci vediamo con la Kat, mi leggo le riviste, sei davvero gentilissima!
    Ma certo che famo pubblicità, mandami qualche immagine e un commento da pubblicare, con le istruzioni per procurarsi le tue pins (che così pure io me ne accatto qualcuna da mettere sulla giacca mia e quella di Leo :D)
    sai che qua sei a casa tua!!!
    baciozzi a tutte :*
    Patoleo

    RispondiElimina
  5. perfetto patty...ti ho mandato la mail con tutto, vedi se ti si vede l'immagine però che ho fatto copia e incolla dal mio blog!!!!:P
    baciooooo

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!