04/06/08

TORINO COMICS!

Ciao mie girls e miei amici, questo post è appost (ma quante ne sooo) per segnalare che il prossimo weekend, a Lingotto Fiere si terrà Torino Comics!!
Per chi fosse interessata/o qua sotto trovate l'indirizzo del sito, a partire dal Quartiere Giapponese di Paolo Buscaglino: se amate gli anime e i manga, non potete mancare!





...se incontrate un ragazzo alto con la barba, Paolo, ditegli che siete della Pusciastova e portate i vostri disegni, mi raccomando. :) Il Quartiere Giapponese è un ottimo luogo dove incontrare chi, come noi, ama le favolose produzioni artistiche del Paese del sol levante, chiacchierare, disegnare, sognare!!!

Inoltre, per chi volesse informarsi sulla tutela degli anime e manga, censura, ma anche articoli, curiosità, mercatino, forum di discussione e corso di giapponese...cliccate sotto!

http://www.adam-homepage.eu/italia/home/main_frame.php

11 commenti:

  1. Io sarò nello stand della mia scuola per ben tre giorni di Torino Comics!! Se qualcuno passa di li e vede un barbuto che disegna, con tattoo di lupo mannaro son io. Fatevi riconoscereeeee

    RispondiElimina
  2. Eh Miiiiiiiiiiiiii!!! Ma perchè ste cose le fanno così lontane da meeeeeeeeeeeeee!!! In Sicilia mai niente????? é__è Sigh...
    Io pureeeeeeeeeeeeeeeeee Uffffffffffffff

    RispondiElimina
  3. io pultloppo vi farò ciao ciao da lontano con la manina... sigh sob sob

    RispondiElimina
  4. Ciao Ragazzuoli/e!

    Non c'entra niente con il post, però ho saputo la data della discussione di laurea:

    24 Giugno, ore 14.30, sono la quartaaaaa!!!

    Che il cielo mi aiutiiiii!!!!
    Ciaoooooo
    Jessy^__^in iperagitazioneeeee

    RispondiElimina
  5. MITICUZZZZZZZZZ

    vanno benissimo gli off topic qui, hehehe specie se è per la laurea!!!
    Io il mi sodomizza il cetaceo te l'ho detto, ora ti penserò intensamente martedì pomeriggio ^^

    PS non ti preoccupare per gli errori di battitura - la mia tesi non aveva i numeri di pagina perché word se li è mangiati... :P

    RispondiElimina
  6. UUUh in chiù al cetaceo alloraaa mia sorelina, dai che va tutto bene, hai doti comunicative e sei spigliata e divertente, ricordati che è una discussione di tesi, sì, ma è pur sempre una discussione...
    prendila come fosse una chiacchierata con persone che non conosci, ma che vogliono sapere qualcosa di te, della tua cultura!
    Proprio come abbiamo fatto noi al bar, l'altra volta, in fondo non mi conoscevi e comunque mi hai esposto i tuoi argomenti in modo esauriente e convincente.
    Vai Jessyyyyyy!!!
    ah e ciau a tutti, ciao Ravenshadow, appena posso mi leggo il tuo sito ^^ perdona, io molto oberata!!!
    ciao Katarì :D ciao Loriii!

    RispondiElimina
  7. jessicuzzola! io il 25 e il 26 ho due esami:(! comunque anche se non sto a lungo,vengo a vederti di sicuro e a complimentarmi!!!!
    un bacioso

    ps :Ola patty non mi saluta!:O

    RispondiElimina
  8. ciao Vale ma si che ti saluto ^^; solo che non figuravi nei commenti in questa sede!!
    lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! prontino???
    baci Patty

    RispondiElimina
  9. Ci sono stato sabato. Una ragazza mi ha anche disegnato due simpatici elfi guerrieri molto pacioccosi. Purtroppo non ho chiesto alla disegnatrice il suo nome e dalla firma sul disegno non lo capisco (Ele Nerio??).
    Qualcuno sa dirmi come si chiama?

    RispondiElimina
  10. Ciao Folken,...magari dallo stile del disegno riusciamo a individuare la signorina??? Riesci a mandarci un'email agli indirizzi che trovi in fondo al blog?Sono curiosa... eh eh eh baciu!

    Valeeeee
    in chiù al cetaceo anche a te, mi raccomando, ma non ne hai bisogno che sei bravisimisimaaaaaaaaa|!!!
    abbaciuni anche da tuo nipote Leo :*

    RispondiElimina
  11. sniff, mio nipote cresce e io non lo ugo (vedo). kr kr kr, io schersavo patty. lo so che MI AMI AL DI SOPRA DI TUTTE!UHOHOHOHOHOHO!

    ok scappo. vedo dei cecchini che mi puntano.

    baciu

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!