23/05/08

Soirée




Ed ecco a voi, Mesdames et Messieurs,


i primi bozzetti delle mie Pusciastove!!




Potete notare il giallo Westwood di Katarzyna,


che sceglie una mise elegantissima e al contempo romantica,


per sottolineare il suo lato frizzante e dolce.


Da notare il fiocco sulla schiena, l'allacciatura sul collo e la deliziosa pochette


a forma di parallelepipedo, che dona un tocco di rigore


maschile ad una tenuta femminilissima.




La Valentina, invece, sobria e stilosa,


opta per un tubino nero, corto, passepartout,


arricchito da piccoli decori sui bordi e da una collana


preziosa con diamante, che illumina il viso.


Le scarpe a tacco alto slanciano la figura e accentuano


la sensualità del vestito.


Gli occhiali dalla linea squadrata, invece,


rendono più sbarazzino l'insieme.




Alla prossima sfilata!!!!


Grazie ragazze, siete state splendide!!!!!!!!!

17 commenti:

  1. Bello Vali! :)) Classico sobrio, ci piace :sìsì: :D
    bacini
    Kat

    RispondiElimina
  2. anche il tuo giallo mi piace! molto Belle:D. complimenti alla descrizione delle patty, sembra davvero di stare sulla passerella:Dhaha.
    un bacio

    RispondiElimina
  3. precisazione da pignola:D: il mio tubino non è nero ma un prugna molto scuro(si vede meglio se ingrandito). il dettagli che contano, sapete:)
    vale

    RispondiElimina
  4. interessante, non ingrandisce il mio disegno... vabbé, l'ho messo anche su DeviantArt :P

    @Vale: prugna me gusta assai :)

    RispondiElimina
  5. ammazza che sono scicche (chic) le mie sorelle!! che bbboneeeee!
    da vera serata di gala ^____^
    potrò mai conmpetere?

    tra l'altro entrambe col capello corto... mmm...

    Kat: sei assurdamente elegante! e molto ardita, col giallo! wow!! ti ci vedo ad un gran ballo di corte! ahah!

    Vale: che finezza! l'occhiale è davvero un tocco di classe, e poi mi piace tanto quell'effetto che hai dato al vestito... sembra soffice *_*

    Patty: sei una commentatrice nata! sarà lo spirito modaiolo insito in ognuna di noi donne? chissà...

    oggi comincio la stesura ufficiale del mio!

    GiuliA ^,^

    RispondiElimina
  6. son curiosa di vederti in veste da gala, Giuliovska sorellovska :)
    Capello corto perché il capello lungo fino a metà schiena mi dava in testa... e adesso li vorrei far riscescere almeno alle spalle ^^ strana sono...

    ho visto un vestitaus alla mostra della Westwood che sembrava uscito da "La bella e la bestia" giallisssssimo e con una gonna enorme, e ho pensato: "mi piace ma lo farei diverso" :P

    Patrioska in effetti è commentatrice egregia e erudita ^^
    besitos para todos

    RispondiElimina
  7. ...in effetti ho basato il colore del mio vestito su quello degli occhiali (sono proprio i miei ociali) E del mio rossetto. whohoh.
    basta. volevo dire solo questo:D

    RispondiElimina
  8. Grasie ragazze :))) gh ghhhhh
    gongolo ^^

    adoro ste cosucce da femminucce!
    si si, vero, correggerò il colore Vale, giuro!!!
    sorry!!!

    ah ah Giulia mi piace la parola "ardita" per descrivere la Kat ^_____^ rende l'idea!

    anche io ho i capelli corti, ma comunque possiamo farci delle acconciature con le extention (come cacchio si scrive????)

    per tutte: abbiamo in ballo grandi news con la Laura...state pronte!

    Un bacio grande, vostra Patti
    ps ho sentito la Panfilia che sta a lavorà ma ci segue sempre, dunque
    un bacio alla Panfi!|!!!!

    RispondiElimina
  9. Fiuuuuuuu Fiuuuuuuuu (io che fischio)
    belle bambolone uscite con me una di queste sere?!?!?!

    XDDDD

    kat il tuo giallo m'illumina *-* davvero stilosissimo. mi fa molto estate e allegria.

    vale 'sto prugna è così caruccio! così lineare e sobrio.

    complimenti ad entrambe

    patty sei stratosferica. giuro che faccio 'sta illu anche solo per le tue descrizioni ultrafashion.

    ma ci sta una data di scadenza? provo a farla per fine settimana, vediamo se ci riesco.

    RispondiElimina
  10. :Dho gia una gran voglia di vedere gli altri vestiti!!!daaaiiiii! CI SONO ALTRI PRUGNA CHE VOGLIONO COMPETERE? no perchè è una partita persa!WHOHOHOHHOHO! cavoli devo andare a dormire...
    grazie per i complimenti Asu:D. dobbiamo ancora conoscerci! vedi di non scomparire di nuovo!!
    baciu
    vale

    RispondiElimina
  11. ehi ehi non prendertela con me... prenditela con quelli che gestiscono le linee ._.'''''' io sono solo una povera e indifesa vittima del wireless.

    ¬¬ prima o poi mi succhierò tutto il loro sangue... MUAHAHAHAHAHA

    RispondiElimina
  12. hehehe grazie Asu!! giallo e arancione sono tra i miei colori preferiti da indossare (che caso... oggi ho un dolcevita arancione :)
    Adesso voglio vedere i vostriiiiiiiii :D E voglio incontrare Asu, secondo me ci divertiremmo una cifra e mezzo ^^
    Baciiii, devo iniziare a lavurà

    RispondiElimina
  13. WOW!!!
    Davvero chic!!!
    Brave brave, vi siete vestite proprio beneee!!!

    Io ancora non so cosa mettermi!!!
    Aiuto!!
    Posso mandarvi una diapositiva di me che smisto nel guardaroba????
    XD

    RispondiElimina
  14. La mia kat è bella in disegno come dal vivo XD
    Un bacio tesoro...
    e un saluto a patty e pucchkin.
    Emi

    RispondiElimina
  15. Uh che sorpresa! :) Anche il mio Amore a commentare sul blog :D

    Besitos para todos!

    PS se non mi vedere su gmail è perché c'ho lo sponsor in visita AAARGH!

    RispondiElimina
  16. OOOOOHHHH
    ma che romantiquooooo O.O
    la Kat ci ha il fidansé che le manda i baciuiiii :))
    questo blog mi piace sempre di più ^^^
    vostra Patruska :)

    RispondiElimina
  17. 'isto che dolce il mio Amore? ^^

    adesso basta, altrimenti passo dalla romanticheria cuoricini che svolazzano all'ostentazione, hahaha
    baci

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!