25/02/08

Spazio a Jessyka Pusciastova



Ciao a tutti!!!
Come state? E ora tocca a me presentarmi!

Sono Jessika Pusciastova, meglio conosciuta come JessyClover, il terrore del web (o almeno ci sto provando eheh).
Sono la sorellina studiosa, che si divide tra tesi, babysitting e disegni (ma di solito sto sempre a disegnare).
Sono qui per mostrarvi una mia scena abituale: con il pc e la matita sulla terra e la testa tra le nuvole!
Scena che potete benissimo constatare se venite a casa mia verso le cinque del pomeriggio quando sono stufa e stra stufa di studiare eheh.
È sempre così: dovrei studiare, ma mi immergo sempre nel boschetto della mia fantasia, eheh.

Come potete ben vedere, non sono una disegnatrice professionista, la mia passione per il disegno nasce già da piccolissima, da allora la mia matita non si è più fermata!
(si potrebbe dire che sono nata con la matita hihihi)
Anche se ho deciso di intraprendere studi diversi da quelli artistici (faccio Lingue e Letterature Straniere), non ho mai abbandonato la matita, nella speranza un giorno di trasformale il mio hobby in qualcosa di più.

E la Pusciastova può darmi questo “di più” di cui ho bisogno: una comunità (virtuale ma pur sempre affiatata) con cui condividere disegni e interessi, senza competizioni, ma solo con il grande desiderio di mostrare quello che sappiamo fare, con gioia e (perché no?) amicizia, una comunità in
cui parlare dei nostri problemi, non solo personali, ma anche di altri argomenti femminili e non.

Sono molto contenta di partecipare a questo blog al femminile e non solo… Ha avuto un grandissimo effetto sul web, e siamo solo all’inizio!!! Che bello!!!
Voglio ringraziare Patrijoska che mi ha invitato a partecipare a questo bellissimo progetto!!!
Sono sicura che crescerà sempre di più!!!
Voglio inoltre salutare le nuove consorelle e i nuovi amici, grazie per il vostro contributo!

Ringrazio anche gli amici di Comics Lifestyle, che hanno pubblicato nel loro blog il mio ritrattino Pusciastova.
Anzi, li ringrazio come si deve, in lingua eheh:
Thank you so much, Comic Lifestyle!!!
You posted my double Pusciastova portrait, thank you!
I’m glad that you appreciate it.

Ringrazio anche Katarzyna Pusciastova, con cui ho iniziato una bella chiacchierata. Spero che ci riscriviamo presto.

Bene, dopo i ringraziamenti, vado subito al lavoro… la tesi? No no… vado a mettermi al lavoro per la vignettina dell’otto marzo!!!
(Patrijoska, già ti vedo che mi prendi per le orecchie e mi trascini verso la scrivania con un: No, fai la tua tesi! Eheh)

Ciao a tutta la mia famiglia Pusciastova!

Jessika Pusciastova

1 commento:

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!