19/02/08

La voce della Katarzyna


Salve a tutti confratelli e consorelle :)

la nostra Patrijoska mi ha bacchettato sulle mani perché ancora non ho scritto nulla su questo blog (hai ragione Patty, ahio, le bacchettate... no, no, la frusta però no eh!)

Che dire? Intanto che sono felicissima di vedere questa piccola, se così si può chiamare, comunità crescere ogni giorno e avere degli amici "virtuali" (per ora, poi chissà che non ci si incontri tutti un giorno) con cui dividere gli stessi sogni e obiettivi :) Non molliamo e mettiamocela tutta, che possiamo diventare dei professionisti (per chi come me non lo sia ancora) e professionisti affermati (per chi già lo è - beati voi!)

Intanto cominciamo col fare tutti qualcosina insieme, per sentirci più famiglia: che ne dite di una vignettina per l'8 marzo? libertà assoluta su come affrontare il tema però dai, anche io che lavoro tutto il giorno e ci metto più tempo a tornare a casa in macchina che a lavorare, il tempo per una vignettina lo trovo... ;) che ne dite?

Eppoi "last but not least" vi lascio il mio indirizzo email così se avete la gmail vi accorgerete di quanto spesso sia online :D meerclar81@gmail.com

Un baciottolo a tutti e curagg! fate sentire le vostre voci - ops, vabbè, fate vedere i vostri lavori ^_^

3 commenti:

  1. =>.<= meowwww... bello micione! qui qui qui... mettici un bollo, una firma, uno stampino che si capisca che quel disegno è tuo. lo so che la gente si diverte anche a levarli ma è cmq meglio metterci qualcosa sui disegni che girano online. ** fico cmq!

    °°v per l'8 marzo io ci sto già lavoricchiando, ma sono lenta come un bradipo rincoglionito. mando il disegnozzo via patty, la userò come sgabuzzino. patty, perdonami se puoi... dovrai farlo tante volte...

    RispondiElimina
  2. Ciao mia bellissima Asu :D è vero, hai ragionissima sul "marchiare" i fumetti: metterò al più presto un post per avvertire tutti!!!

    Il ritmo da bradipo è anche il mio, non temere...in questo mese mi sa che farò veramente poco a livello disegno sigh

    Usami pure come sgabuzzino ogni volta che vuoi, ah ah ah detto così suona un po' masochista ^^
    Comunque è un onore ospitare brave disegnatrici come te, sbizzarrisciti quando e quanto vuoi, non ci sono limiti nè obblighi, almeno qui!

    Un super abbraccione, e uno struco da Puccio e da Cocco, che è qua sulle mie ginocchia :)

    RispondiElimina
  3. Ciau Asu

    hai ragionissima, di solito "marchio" tutto a fuoco con le mie iniziali (cedi autoritratto pusciastov), come ho fatto a dimenticarmelo stavolta??? :D

    Don't worry, anche io ho ritmi che girano sulle ere geologiche ^_^ ma qualcosa farò prometto

    baci a tutte/i

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!