29/02/08

da Kat - che ne pensate?


Buongiorno consorelle Pusciaste!


anche se alla fine al computer risulterà come se il post fosse di Patty, in realtà mi sono intrufolata furtivamente e ho preso possesso del blog per un attimo, hihihi, che malefica che sono.


In realtà, dato che la nostra mitica Patty mi sta facendo da consulente fumettara, entrambe volevamo porre sotto il vostro insindacabile giudizio (parole di Patty) la mia ultima creatura: l'omaggio a Death di Neil Gaiman (per chi non la conoscesse, scrivetemi e vi spiego tutto) :)

Coraggio, siate sincere nei vostri commenti! ^_^ devo migliorarmi e sapere cosa c'è da migliorare è un ottimo inizio, e potrebbe essere un esercizio per voi tipo "aguzza la vista" della Settimana Enigmistica hehehe :D

Che altro dire? accorrete numerosi! nel frattempo io lavoro sulla creatura per l'otto marzo e chissà che non riesca a finire la storia breve che avevo iniziato eoini fa... :P
Un abbraccio forte a tutti dalla vostra
Kat Pusciastova

2 commenti:

  1. la Kat farà strada...

    disegna!
    disegna!
    disegna!
    disegna!
    disegna!
    disegna!
    ;)

    RispondiElimina
  2. Vero Eddi :D
    ma sai che con me sfondi una porta aperta eh eh eh la pensiamo quasi sempre allo stesso modo ;)
    ciao amico!!!!!
    babbraccistelle ;)

    RispondiElimina

Lasciate pure i vostri commentuzzi!
Comments are so very welcome!